Da questa mattina riapertura dei primi 121 ATM di Poste Italiane, Movimento Consumatori Puglia: “l’apertura graduale di tutti gli sportelli risolverà i disagi dei consumatori in Puglia e Basilicata”

ATMPosteDa questa mattina, lunedì 29 febbraio 2016, ben 121 ATM di Poste Italiane riprenderanno la propria attività ai consumatori 24 ore su 24, e non più solo nell’orario di apertura degli sportelli. La riapertura graduale degli sportelli, partendo da quelli più riparati da atti vandalici o attentati dinamitardi, consentirà a breve di risolvere tutti i disagi lamentati dagli utenti nell’intero territorio regionale della Puglia e della provincia di Matera, dove l’azienda era stata costretta a prendere provvedimenti di chiusura parziale degli sportelli telematici a causa di numerosi episodi malavitosi.

“Con questo primo passo – spiega il presidente del Movimento Consumatori Puglia, Bruno Maizzi – recupereremo a breve la normalità del servizio per gli utenti/consumatori che ritorneranno a fruire del proprio denaro 24 ore su 24. Il dialogo costruttivo con Poste Italiane ha consentito di giungere ad un primo importante risultato negli interessi dei consumatori e utenti dell’azienda”.

Facebooktwitterredditmail