Chiusura ATM Poste, il Presidente del Movimento Consumatori Puglia incontra il responsabile delle relazioni istituzionali Poste Italiane: “intese importanti in difesa degli utenti-consumatori”

Giacani - MaizziIl Presidente Regionale del Movimento Consumatori Puglia, dr Bruno Maizzi, ha incontrato questa mattina a Roma il responsabile delle relazioni istituzionali di Poste Italiane, Romolo Giacani al fine di risolvere i disagi degli utenti pugliesi e della provincia di Matera a seguito della chiusura degli ATM nelle ore in cui non sono aperti gli uffici postali.

L’incontro – spiega il Presidente del Movimento Consumatori Puglia, dr. Bruno Maizzi – è stato produttivo e abbiamo registrato la volontà di Poste Italiane di trovare a breve soluzioni finalizzate a risolvere i disagi degli utenti consumatori. Al responsabile delle relazioni istituzionali di Poste Italiane abbiamo portato le lamentele di tutti i consumatori che in queste settimane ci hanno segnalato disagi e disservizi nel poter disporre liberamente del proprio denaro. Comprendiamo la scelta di Poste Italiane, così come la volontà della stessa azienda di soddisfare i propri utenti. Pertanto abbiamo dato piena disponibilità a collaborare ipotizzando soluzioni al problema”.

Facebooktwitterredditmail